FAQ

PRENOTAZIONI, MODIFICHE E CANCELLAZIONI

Da Louis si prenota? Come posso farlo?

La prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata per garantire con sicurezza la riservatezza del tavolo. Si prenota chiamando al numero fisso delle sede interessata negli orari di apertura dei ristoranti. Quindi dalle 11:30 alle 15:00 / dalle 18:30 alle 23:30 fornendo tutte le informazioni relative alla location, orario, numero di persone e la tua prenotazione sarà confermata.

LOUIS UDINE :
0432 1790184
Puoi prenotare un tavolo cliccando qui
LOUIS PORDENONE:
0434 1971872
Puoi prenotare un tavolo cliccando qui
LOUIS TRIESTE:
040 9894783
Puoi prenotare un tavolo cliccando qui

Posso prenotare per un gruppo?

Certamente!
Soltanto nel weekend non accettiamo tavolate superiori a 12 persone.
Se desiderate invece organizzare una sorpresa o una festa con qualche richiesta particolare puoi contattarci a info@louisburger.it e ti contatteremo entro un massimo di 48h per indicarti la disponibilità e darti tutti i dettagli organizzativi.

Posso chiedere un seggiolino per il mio bambino?

Certo! Durante la prenotazione puoi fornire questa richiesta, il personale di sala prenderà nota e nel momento del tuo arrivo ti farà trovare il seggiolino.

Posso portare il mio amico a 4 zampe?

Certamente! Tutti i cani, grandi e piccoli, sono i benvenuti da noi!

Per quanto dura la mia prenotazione?

Il tavolo prenotato viene tenuto per un massimo di 15 minuti. Se dovessi arrivare dopo, faremo di tutto per trovare una soluzione.

Ho prenotato ma sono in ritardo, come posso fare?

Se arrivi entro 15 minuti dall’orario della tua prenotazione, il tavolo è ancora tuo. Se pensi di arrivare con oltre 15 minuti di ritardo, ti consigliamo di modificare la tua prenotazione chiamando al numero fisso della sede di riferimento.

Posso annullare o modificare la mia prenotazione?

Certo! È sempre possibile farlo chiamando al numero fisso della sede di riferimento della tua prenotazione.

In quali giorni siete aperti?

Siamo aperti tutti i giorni. 7 su 7.

Dalle 11:30 alle ore 15:00 servizio pranzo.
Dalle 18:30 alle 23:30 servizio cena.

PAGAMENTI E FATTURE

Nei ristoranti posso pagare con la carta?

Accettiamo tutti i tipi di carta, compreso American Express.

Posso richiedere fattura?

Sì, in store è sempre possibile richiedere la fattura, ma ci raccomandiamo di chiederlo prima della chiusura del conto.

Non ho ancora ricevuto la fattura fiscale, come mai? come posso fare?

La fattura, in base a quando emessa, la riceverai direttamente nel tuo cassetto fiscale a metà o a fine mese. Nel caso in cui non dovessi riceverla, ti consigliamo di recarti nel punto vendita dove è stata emessa e chiedere supporto ai colleghi in cassa.

Mi è stato accreditato un doppio pagamento, come posso fare?

Nel caso in cui, per errore, ti fosse stato accreditato un doppio pagamento ti consigliamo di recarti nel punto vendita in cui ti trovavi e chiedere supporto ai colleghi in cassa, fornendogli una ricevuta del doppio accredito. Se non ti trovi più nei paraggi, nessun problema, scrivici su info@louisburger.it,  allegando lo scontrino con la transazione e le seguenti informazioni:
nome del ristorante, orario e importo.
Faremo tutto il possibile per risolvere quanto prima.

DELIVERY E ASPORTO

Effettuate consegne a domicilio?

Certo.
Per lo store di Udine e Trieste ci trovi su JustEat (qui per Udine e qui per Trieste)
Mentre per lo store Pordenone ci trovi su Deliveroo (qui)

Posso fare asporto, e in quali dei vostri ristoranti è fattibile?

Certo!  È possibile fare asporto in tutti i nostri store, tramite il nostro sito, indicando lo store di riferimento per il ritiro del suo ordine, fornendo tutti i dati necessari, nome e cognome e un orario. Al suo arrivo il suo ordine sarà pronto.

PRODOTTI E RICETTE

Sono celiaco: posso venire a mangiare da voi?

Certo! Ogni burger può essere sostituito con pane senza glutine.
I burger vengono preparati su sezioni di cucina a parte. Anche se essendo nella stessa cucina, non garantiamo al 100% che venga evitata la cross contamination nelle nostre cucine.
Vietati invece la sezione degli appetizer e dei dolci.

Come posso scoprire gli allergeni?

In ciascun ristorante è disponibile il libro completo degli allergeni, che puoi consultare chiedendo al nostro staff.

Vuoi diventare nostro fornitore?

Scrivici a logistica@louisburger.it e cercheremo di risponderti entro una settimana.

FESTE E OCCASIONI SPECIALI

È possibile organizzare compleanni, lauree , addii al nubilato e feste per occasioni speciali?

Certo! Con una settimana di anticipo riusciamo ad organizzare il tuo evento ad hoc fornendoci la tue idea di partenza svilupperemo un preventivo ad hoc.
Scrivici a info@louisburger.it per ricevere tutte le informazioni a riguardo.

Potete occuparvi voi della torta?

Se ci contatti con almeno una settimana di anticipo, assolutamente sì.
Scrivi la tua richiesta a info@louisburger.it e ti ricontatteremo entro massimo 48h per raccontarti tutte le opzioni.
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